TOSSE… LAST MINUTE!

In questo periodo di feste, di cambio di abitudini, di alimentazione e di sbalzi termici si è più esposti a contrarre raffreddore e tosse, ma come sempre i rimedi naturali ci possono venire in aiuto, così possiamo continuare a goderci le nostre feste in compagnia dei nostri cari in serenità. Noi del team del Professore delle Erbe, erboristi per passione, vi diamo una ricetta semplice ed efficace per combattere i primi sintomi da raffreddamento con ingredienti che abbiamo già in casa.

LA RICETTA

Scaldare 150 ml di acqua, aggiungere un pizzico di cannella, un pizzico di salvia, un pizzico di timo, coprire, far riposare per 5 minuti, filtrare, dolcificare con miele d’ acacia bio o con un dolcificante naturale e bere.

Articolo a cura del Professore delle Erbe

 

Le informazioni riportate nell’articolo hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico che deve in ogni caso essere contattato per la formulazione individuale di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico.

 

RELATED ARTICLE

Scritto da

erboristeriabionatura

administrator

Sii il primo a fornire una recensione su di noi “TOSSE… LAST MINUTE!”

"" Lista dei desideri