Chi Siamo

Erboristeria BIONATURA

nasce come erede legittima dell’erboristeria FIOR DI FIORI fondata dai miei amati genitori e andata in pensione dopo 36 anni di onorato servizio. Nel lontano 1979, quando ancora in pochi frequentavano le erboristerie, fu mamma che , supportata da papà, con grande coraggio ,aprí quella che con il tempo è diventata un’erboristeria amata e apprezzata da molti oltre che la mia seconda casa. Se oggi sono qui è grazie a loro, i miei genitori, che ogni giorno con il loro lavoro mi hanno insegnato l’onestà , la generosità ,la sincerità, il rispetto per gli altri e per se stessi, la dignità. Valori che ogni giorno porto nel mio lavoro e nel rapporto con tutti i miei clienti ai quali offro professionalità, competenza, disponibilità e tanta umanità, cosa che purtroppo oggi troppo spesso ci scordiamo di mettere nei rapporti umani.
I miei clienti diventano parte della mia famiglia e con grande amore e dedizione li guido nelle scelte che potranno consentirgli di trovare una soluzione idonea alle loro necessità servendoci di tutto ciò che di buono e sano può offrirci madre natura. Il mio lavoro non si conclude mai  con la vendita ma continua sino ad una risoluzione completa della problematica postasi con soluzioni personalizzate e di concreta attuazione.

Datemi fiducia e diventerò la vostra consulente personale che vi guiderà alla scoperta di come la natura ogni giorno puó curarci senza mai danneggiarci.